La punta dell’Inter Lautaro Martinez è uscito zoppicante dal ko contro il Bologna, Inzaghi ha parlato sul calciatore a rischio in campionato

Smorfie di dolore tante, lacrime (seppur appena accennate) al momento del cambio pure . Il Capitano dell’Inter Lautaro Martinez si lascia alle spalle una serata decisamente da dimenticare. In quel di San Siro infatti la sua Inter ha perso negli ottavi di finale di Coppa Italia e (se possibile ancor peggio) il Toro è uscito dal campo palpandosi visibilmente il flessore.

In conferenza stampa il tecnico Simone Inzaghi ha parlato proprio della punta del club meneghino e le possibilità che questo salti alcune partite di campionato dove i nerazzurri sono impegnati con la lotta a distanza con la Juventus in chiave scudetto.

LAUTARO – «Ha questo affaticamento, che sembra abbastanza sotto controllo, poi bisognerà vedere le prossime ore. Giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare. Per sabato pensiamo di recuperare Sanchez, ma vediamo come andrà».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI SIMONE INZAGHI.

The post Infortunio Lautaro, Inzaghi chiarisce: a rischio per il campionato? appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-12-2023


Charlie Patino, il gioiello dell’Arsenal proposto alla Juve: il punto

Bernardeschi: «Alla Juve ho lasciato un bel ricordo, posso trasmettere il Dna bianconero ai giovani. Ritorno? Speriamo…»